Assessorati ai servizi sociali, Enti, Associazioni e Comunità

Businessman at press conference
Quinoa porridge with green pea, corn and dried tomatoes on ceramic plate on a white wooden

Sosteniamo nel fabbisogno alimentare, Assessorati ai servizi Sociali, Enti, Associazioni e Comunità nella propria “Mission”.

Cosa facciamo nello specifico

Aumentiamo la capacità di azione, la capacità di presa in carico efficace di situazioni di disagio sociale sempre più complesse, una totale gestione delle dinamiche relazionali con l’utenza, con un diffuso snellimento del lavoro.

Su ogni singolo Ente siamo in grado di raccogliere le singole esigenze e organizzare, o riorganizzare, il lavoro su indicazioni e modalità del servizio attivo, nonché sulla volontà di migliorare il servizio già in essere, oppure di proseguire un servizio in fase emergenziale.

Ogni Ente, spesso e volentieri, agisce con pochi mezzi o si trova in condizioni di “fare al meglio quello che sapeva fare”.

Siamo in grado di analizzare la disomogeneità dei servizi su tutto il territorio nazionale, che sia piccolo o grande Comune.

Il partenariato, con il volontariato organizzato, viene gestito direttamente con dedizione e creatività.

Organizzazione del lavoro e necessità:

Servizio NUOVO

Costruito su struttura Taylor Made in base alle esigenze da soddisfare.

Servizio ESISTENTE

Rafforzato e rimodulato per rispondere in maniera flessibile alle necessità.

Servizio MISTO

Un intervento composito che racchiude entrambe le necessità precedenti.

Risolvi i problemi sociali del tuo territorio!

We Are Experts In The Field Of Diet & Nutrition

Ci rivolgiamo in primis agli Assessorati ai Servizi Sociali, garantendo loro un concreto aiuto nel potere assistere le famiglie in difficoltà, specie nel periodo pandemico e post pandemico, in cui si stima un aumento delle persone in povertà assoluta di oltre un milione di individui, 335 mila famiglie (+7,7% rispetto al 2019).

La nostra iniziativa è durevole e rinnovabile nel tempo, senza costi aggiuntivi, e prevede un CashBack in conto capitale del 10,00% per gli enti comunali, associazioni etc.

Con una sola delibera i cittadini in difficoltà economica potranno ricevere una volta al mese un pacco alimentare che soddisfa 2 o 4 persone!

Il tutto per un anno intero!
Successivamente basterà

Abilità specifiche!

Back to top