Chi siamo

A VPN is an essential component of IT security, whether you’re just starting a business or are already up and running. Most business interactions and transactions happen online and VPN

Un’iniziativa fatta con amore sincero.

Pacco Alimentare è un brand Web Change s.r.l.

Pacco alimentare nasce come idea nel Giugno 2020 a Milano, sull’onda della rivoluzione sanitaria portata dal Covid-19 e, di conseguenza sull’impatto che socio-economico che ne è derivato. Gli amici e soci di Web Change s.r.l. decide di creare il brand Pacco Alimentare, capitanato dall’iniziativa socialfood, per offrire un alternativa alla grande distribuzione, dando accesso a cibo di qualità a prezzi contenuti a chiunque fosse interessato.

La conseguenza del periodo Pandemico, dal punto di vista economico, sono state numerose e significative cadute sociali, coinvolgendo e aggravando fasce di popolazione che già vivevano in condizioni di bisogno e di povertà.

Il legislatore e tutti gli enti pubblici, ma in generale tutti noi, eravamo impreparati ad affrontare la nuova epoca che si prospettava. Un Epoca dove il grido dei poveri rischiava l’isolamento un emarginazione a causa dell’intenso piano d’emergenza in atto.

Cosi è nata la nostra iniziativa, per portare uno strumento in grado di aiutare e supportare gli Enti e le Associazioni, oltre milioni di persone che affrontano all’improvviso incertezze e difficoltà economiche gravi e inaspettate.

A chi si rivolge?

Enti e Istituzioni

Sosteniamo famiglie nel fabbisogno alimentare, Assessorati ai servizi Sociali, Enti, Associazioni e Comunità nella propria “mission”.

In particolare aumentiamo la capacità di azione, la capacità di presa in carico efficace di situazioni di disagio sociale sempre più complesse, una totale gestione delle dinamiche relazionali con l’utenza, con un diffuso snellimento del lavoro burocratico-amministrativo.

Dedicato a coloro che vogliono adottare una soluzione concreta per i propri cittadini in difficoltà.

Famiglie

Esattamente come un’azienda, anche la tua famiglia richiede un utilizzo razionale e oculato delle risorse a sua disposizione. Programmare meglio ogni spesa, avere sempre a disposizione un fondo per le emergenze, ma anche per le cose che ci fanno stare bene. Elaborare il budget in modo facile, analizzare a fondo entrate e uscite, per poi organizzarle in modo ottimale. Tutto comodamente da casa!

Nella nostra era il povero è colui che non può consumare!

Pacco Alimentare

Pacco Alimentare

Pacco Alimentare

Condividi questa notizia per primo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su print

Se ti è piaciuto condividi questo articolo sui social e lasciaci un tuo commento.

Back to top